All'inizio degli anni '80, il mondo dei videogiochi venne scosso dall'arrivo dei Lasergames. Nati dal connubio tra computer e Laserdisc, la loro tecnologia era il massimo che si potesse immaginare.
Ma proprio il loro punto di forza, la tecnologia, ne decreto' la repentina scomparsa.
L'era dei Lasergames duro' solo pochi anni, ma lascio' un ricordo indelebile nella mente degli appassionati.
 
deltaquad
 
 
I'm looking for a Dragon's Lair or Space Ace cabinet, if you can help me, please contact me!
 
Stò cercando un cabinato di Dragon's Lair o Space Ace, se potete aiutarmi per favore contattatemi!
Per celebrare il 20° Anniversario di Dragon's Lair, la societa' americana Ultracade ha deciso di produrre un nuovo cabinato arcade multi-Lasergame. Il nuovo cabinato non si avarrà di un lettore Laserdisc, utilizzera' invece un piu' pratico HardDisk. Sembra che i giochi selezionabili dal giocatore saranno parecchi, di sicuro non mancheranno Dragon's Lair e Space Ace. La casa editrice americana 'MVCreations' sta producendo due mini-serie a fumetti, entrambe composte da sei numeri, dedicate rispettivamente a Dragon's Lair e Space Ace. I fumetti non si discosteranno troppo dagli storyline abituali ma daranno un taglio piu' moderno alle vicende. Purtroppo per ora solo il pubblico americano puo' godersi i fumetti dei nostri beniamini.
 
GRAPHIC INTENSIVE SITE - BEST VIEWED IN 1280x1024
This site was created by -=DelTAquAD=- © 2001-2004. All trademarks and copyrighted materials are property of their respective owners.